giovedì, Giugno 11, 2026

Il Sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli: “Sono in quarantena”

I PIU' LETTI

Il Sindaco di Bibbiena con un diretta fb ieri sera ha reso noti di essere in quarantena,
questo il post sulla sua pagina facebook:
“+10 casi in Vallata (di cui 8 nel nostro Comune)! Totale 42 Bibbiena e 67 Casentino! Massima responsabilità da parte di ognuno!
Scuola: alcune info utili! Rinnovo il mio in bocca al lupo ai docenti, ai ragazzi, alle famiglie!
– Sono in quarantena: ho avuto un contatto con un positivo! Sto bene e sono negativo al tampone, ma rispetterò a casa i giorni di isolamento!”

ULTIM'ORA

“Falterona, la montagna che unisce”: un’escursione verso la vetta

Un’escursione verso la vetta del Monte Falterona con tre percorsi. L’appuntamento è fissato per sabato 13 giugno quando è in programma un evento unico nel suo genere dal titolo “Falterona, la montagna che unisce” che collegherà simbolicamente i tre versanti fiorentino, romagnolo e casentinese del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi in un’occasione di cammino, educazione […]

More Articles Like This