mercoledì, Luglio 17, 2024

“ImPerfezioni”, la personale di Monica Conticini con la presenza dell’artista Edi Magi, prende il via domani, alle 17.00. Madrina del vernissage, il soprano Laura Cherici.

I PIU' LETTI

La prima personale a Castiglion Fiorentino di Monica Conticini “ImPerfezioni”, una serie di acquarelli con soggetti femminili, trova una grande artista ad accompagnarla, Edi Magi con “Improbabili torri… di pagine al vento”.

Un omaggio alle imperfezioni che rendono ogni donna ed ogni cosa uniche.

L’inaugurazione è prevista per domani, sabato 31 ottobre, ore 17.00 Corso Italia 87, nell’ultimo giorno del mese della donna, un’evento tutto al femminile, curato da Veronica Menchetti che vedrà come madrina l’amatissimo soprano Laura Cherici.

ULTIM'ORA

A Bibbiena tre giorni di spettacoli con il Casentino Motorbike Show

Il 19, 20, 21 luglio 2024 Bibbiena – nelle location di Piazza Resistenza e via Garibaldi – ospiterà una manifestazione nazionale organizzata e promossa dall’Associazione Motociclistica Alto Casentino guidata da Luciano Fornaini e il patrocinio e collaborazione del Comune di Bibbiena, la Federazione Motociclistica Italiana e la Vespa Club Casentino. Si tratta di una tre giorni all’insegna delle due ruote con momenti di spettacolo puro come quello che si terrà venerdì sera con rampe di lancio e atterraggio, il punto moto, stand attivi per tutti e tre i giorni e lo spettacolo Stuntman Riotriders. Sabato e domenica saranno altri due […]

More Articles Like This