domenica, Ottobre 12, 2025

Incidente ad Arezzo: donna in bicicletta investita da un’auto in via Redi

I PIU' LETTI

Nel tardo pomeriggio di ieri giovedì 5 dicembre, alle ore 18:10, il 118 della ASL TSE è stato attivato per un grave incidente stradale avvenuto in via Redi, ad Arezzo. L’incidente ha coinvolto una bicicletta e un’automobile, provocando gravi ferite a una donna di 77 anni.

La donna, rimasta coinvolta nell’impatto, è stata soccorsa sul posto dal personale sanitario giunto con l’auto infermierizzata di Arezzo e l’ambulanza della Misericordia di Arezzo. Viste le condizioni critiche, è stata trasportata d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso delle Scotte di Siena per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Municipale di Arezzo, che ha provveduto ai rilievi del caso per ricostruire la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.

ULTIM'ORA

Seminario a Camaldoli su “resistenza civile pensante”

Si conclude oggi in Casentino la due giorni del seminario dell’Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici che per il 22esimo anno consecutivo ha scelto Camaldoli come luogo di “resistenza civile pensante”. L’argomento trattato in questo seminario che ha portato in casentino dirigenti scolastici provenienti da tutta Italia, sono le nuove indicazioni nazionali 2025. Molti i temi discussi: […]

More Articles Like This