venerdì, Agosto 29, 2025

Incidente ad Arezzo: donna in bicicletta investita da un’auto in via Redi

I PIU' LETTI

Nel tardo pomeriggio di ieri giovedì 5 dicembre, alle ore 18:10, il 118 della ASL TSE è stato attivato per un grave incidente stradale avvenuto in via Redi, ad Arezzo. L’incidente ha coinvolto una bicicletta e un’automobile, provocando gravi ferite a una donna di 77 anni.

La donna, rimasta coinvolta nell’impatto, è stata soccorsa sul posto dal personale sanitario giunto con l’auto infermierizzata di Arezzo e l’ambulanza della Misericordia di Arezzo. Viste le condizioni critiche, è stata trasportata d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso delle Scotte di Siena per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Municipale di Arezzo, che ha provveduto ai rilievi del caso per ricostruire la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.

ULTIM'ORA

Area ex Sacci. Ceccarelli: “Veneri distratto e disinformato sui fatti”

Mi pare che il collega Veneri sia un po’ distratto nell’ultimo anno sul tema della Variante del Corsalone e torni a occuparsene solo ora perché si avvicinano le elezioni, facendo affermazioni che dimostrano con chiarezza quanto sia come minimo disinformato”. Con queste parole si apre la risposta del capogruppo Pd in Consiglio regionale Vincenzo Ceccarelli […]

More Articles Like This