domenica, Ottobre 5, 2025

Incidente sulla SP70 a Castel San Niccolò: due le persone ferite

I PIU' LETTI

Alle ore 12:14 di oggi, il 118 della ASL TSE è stato attivato per un incidente tra due auto lungo la SP70, nel comune di Castel San Niccolò. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso: l’ambulanza infermierizzata della Misericordia di Bibbiena, una seconda ambulanza della stessa associazione, i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e l’elisoccorso Pegaso.

Nell’incidente sono rimasti feriti un uomo di 66 anni, che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Bibbiena, e un giovane di 24 anni, che è stato trasportato in elicottero con Pegaso 2 alle Scotte di Siena. Le autorità stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente e mettere in sicurezza l’area coinvolta.

ULTIM'ORA

Grande edizione per la Casentino Bike: vince Lorenzo Allodi

Grande edizione quella vissuta a Bibbiena (AR) per la Casentino Bike, la classica che ha messo la parola fine a due grandi circuiti come l’Appennino Superbike e la Coppa Toscana Mtb, senza dimenticare il Rampitek e la Challenge Foreste Casentinesi. Proprio il fatto che la corsa era chiamata a sigillare le classifiche ha portato sui […]

More Articles Like This