mercoledì, Febbraio 18, 2026

Incidente sulla SP70 a Castel San Niccolò: due le persone ferite

I PIU' LETTI

Alle ore 12:14 di oggi, il 118 della ASL TSE è stato attivato per un incidente tra due auto lungo la SP70, nel comune di Castel San Niccolò. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso: l’ambulanza infermierizzata della Misericordia di Bibbiena, una seconda ambulanza della stessa associazione, i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e l’elisoccorso Pegaso.

Nell’incidente sono rimasti feriti un uomo di 66 anni, che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Bibbiena, e un giovane di 24 anni, che è stato trasportato in elicottero con Pegaso 2 alle Scotte di Siena. Le autorità stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente e mettere in sicurezza l’area coinvolta.

ULTIM'ORA

Al Teatro degli Antei in scena Roberto Ciufoli con Tipi

Prosegue la stagione di prosa del Teatro degli Antei organizzata dal Comune di Pratovecchio Stia e dalla Fondazione Toscana Spettacolo.  Giovedì 19 febbraio (ore 21:00) va in scena TIPI, recital comico-antropologico scritto e interpretato da Roberto Ciufoli. Uno spettacolo che scava nell’antropologia, nei comportamenti umani, negli innumerevoli modi di muoversi e di parlare attraverso un […]

More Articles Like This