sabato, Novembre 2, 2024

L’avv. Stefania Cappellari presenta il convegno di Verona sui diritti dei minori

I PIU' LETTI

L’avv. Stefania Cappellari presenta l’incontro internazionale promosso dalla Confederazione Legale per i Diritti dell’Uomo sabato 26 novembre 2022 con inizio alle ore 10.15 presso la Sala G. Luzzati del Palazzo delle Opere Sociali di Vicenza in piazza Duomo, dal titolo “Giovani, diritti e pandemia: figli di un Dio minore”.
Con molta probabilità i nostri ragazzi sono quelli che hanno sofferto di piu’ nel periodo della pandemia e con altrettanta probabilità saranno quelli che soffriranno di piu’ di qui in avanti” ricorda l’avv. Cappellari.
Al convegno parteciperanno oltre ad avvocati collegati dal Cile e dagli Stati Uniti, giudici e membri di cassazione nonché medici, psicologi, tutti professionisti che in questo periodo hanno aiutato noi legali ad affrontare le problematiche che sono emerse nelle causa attinenti ai minori” aggiunge l’avvocato veronese.
Il convegno si terrà in presenza oppure attraverso la piattaforma zoom ed è in fase di accreditamento da parte del CNF per la formazione continua degli avvocati.
INFO: https://www.confederazionelegale.it/iniziative/evento-giovani-diritti-pandemia

ULTIM'ORA

Teatro Dovizi di Bibbiena: al via dal 30 novembre la stagione teatrale 2024/25 per grandi e piccini

Sette appuntamenti in abbonamento, oltre a un ricco programma di teatro per ragazze e ragazzi nel cartellone curato da Nata Teatro e Fondazione Toscana Spettacolo onlus in collaborazione con il Comune di Bibbiena. “Dalla prosa alla programmazione pensata per i più piccoli e le giovani generazioni. Anche per questa stagione – sottolinea la presidente della Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Cristina Scaletti – il cartellone del Dovizi si conferma aperto alle esigenze di una comunità che trova nel proprio teatro un luogo di crescita e confronto. Grazie all’impegno condiviso con l’amministrazione comunale e con Nata Teatro, fino alla prossima primavera gli […]

More Articles Like This