mercoledì, Giugno 24, 2026

Loredana Bertè: “sto malissimo, mi viene da piangere”

I PIU' LETTI

Loredana Bertè è risultata positiva al Covid-19.
E’ stata proprio lei a spiegarlo con un video sui Instagram e TikTok.

Ciao a tutti, purtroppo mi dispiace moltissimo, non sapete quanto non aver potuto fare il concerto qua a Catania con un pubblico spettacolare come eravate voi. Ieri sono stata malissimo e, oltre tutti gli altri problemi che ho, il dottore mi ha detto che avevo un inizio di influenza. Stamattina speravo di stare meglio e, invece, mi sono svegliata con un dolore alla schiena da impazzire, fortissimo. Stamattina la mia manager a cui non sono piaciuti questi sintomi mi ha voluto far fare un secondo tampone e, purtroppo, sono risultata positiva. Mi viene da piangere” conclude mostrando il tampone con una bella riga rosso acceso.

Guarda il video:

E’ davvero triste constatare che come accaduto negli ultimi tre anni sta per riparte il circo dei personaggi famosi “contagiati da tampone“.
Un Film chiaramente in replica per l’imminente autunno.
Questa morbosa necessità di attestare che si tratta di C@vid-19 raccontandolo pubblicamente.
La domanda sorge spontanea.
Le cure per il Covid-19 sono così diverse da una comune forma influenzale?

ULTIM'ORA

Bibbiena: inaugurato “Naturalmente Pianoforte”

Pratovecchio Stia, 23 giugno 2026 – Prima che il Casentino si riempia di musica, arriva Renzo Rubino. Domani, mercoledì 24 giugno alle 21.00, alla Fondazione Baracchi di Bibbiena (AR), il cantautore pugliese aprirà Naturalmente Pianoforte 2026 con Cosa direbbe Lucio: un omaggio narrativo e musicale al genio di Lucio Dalla. Uno spettacolo ideato da Renzo Rubino che rende omaggio alla musica e alla libertà creativa di Dalla, […]

More Articles Like This