sabato, Novembre 2, 2024

L’ultimo monologo di Tucker Carlson – VIDEO

I PIU' LETTI

In una dichiarazione pubblicata lunedì 24 aprile 2023, Fox News ha annunciato che Tucker Carlson e la rete hanno accettato di separarsi e che la sua ultima trasmissione è andata in onda venerdì scorso.
Vediamo quindi innanzitutto il suo ultimo monologo:

La partenza di Carlson – il conduttore più seguito e di più alto profilo di Fox News – è stata uno shock” scrive The Guardian.
https://www.theguardian.com/media/2023/apr/25/tucker-carlson-fox-news-dominion-trump-legacy
Fox News ha annunciato il sorprendente licenziamento del suo conduttore di punta senza spiegazioni, ma pare che la decisione sia arrivata direttamente dal presidente di Fox Corp. Rupert Murdoch con il contributo dei membri del consiglio di amministrazione e di altri dirigenti di Fox Corp” scrive il Los Angeles Times.
https://www.latimes.com/entertainment-arts/business/story/2023-04-24/tucker-carlson-is-out-at-fox-news
Robert Kennedy Jr afferma che Fox News ha deciso di licenziare Tucker Carlson cinque giorni dopo la messa in onda del suo monologo editoriale nel quale accusava i media di aver spinto la vaccinazione Covid-19 per compiacere gli inserzionisti di Big Pharma.
Con il suo coraggioso monologo del 19 aprile ha infranto le regole dei media” ha ricordato Robert Kennedy Jr.
David Puente di Open.online scrive invece: “Fox News annuncia la separazione con Tucker Carlson, noto diffusore si notizia false costate care alla società di Rupert Murdoch“.
Leggi anche:
Tucker Carlson su Fox News: “Miocarditi negli adolescenti? I sanitari sanno ma non avvertono i genitori”

dr. Aseem Malhotra a Fox News: “giustizia per tutti coloro che soffrono inutilmente per il vaccino mRNA”

Tucker Carlson (Fox News): “ma non ci avevano detto che la Russia stava fallendo?” – VIDEO

ULTIM'ORA

Teatro Dovizi di Bibbiena: al via dal 30 novembre la stagione teatrale 2024/25 per grandi e piccini

Sette appuntamenti in abbonamento, oltre a un ricco programma di teatro per ragazze e ragazzi nel cartellone curato da Nata Teatro e Fondazione Toscana Spettacolo onlus in collaborazione con il Comune di Bibbiena. “Dalla prosa alla programmazione pensata per i più piccoli e le giovani generazioni. Anche per questa stagione – sottolinea la presidente della Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Cristina Scaletti – il cartellone del Dovizi si conferma aperto alle esigenze di una comunità che trova nel proprio teatro un luogo di crescita e confronto. Grazie all’impegno condiviso con l’amministrazione comunale e con Nata Teatro, fino alla prossima primavera gli […]

More Articles Like This