venerdì, Giugno 26, 2026

Matteo Renzi: “tra le cose piu’ difficili che ho fatto è stato mandare a casa Conte”

I PIU' LETTI

Nella classifica delle cose più difficili che ho fatto – ha dichiarato Matteo Renzi all’Agenzia ANSA – al primo posto c’è la pedonalizzazione di piazza Duomo a Firenze, poi mandare a casa Conte. La terza sarà la prossima, rovesciare l’Europa: sarà la prossima sfida bella che faremo“.
Fonte:
https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2023/09/02/renzi-la-sfida-piu-bella-sara-rovesciare-europa-con-il-centro_fd188625-b89d-4a17-88be-28f3d1edbab8.html?utm_source=hootsuite&utm_medium=&utm_term=&utm_content=&utm_campaign=

La partita del Centro è bella – ha aggiunto intervenendo alla festa regionale di Italia Viva a Firenze – abbiamo tutte le carte in regola per fare un bel lavoro, bisogna mettersi in campo per fare una bella battaglia. Nei prossimi nove mesi sono lotte senza quartiere“.

ULTIM'ORA

Rally Casentino: domani sera la Prova Speciale “Bibbiena”

È iniziato il conto alla rovescia verso uno dei momenti più attesi del 46° Rally Internazionale Casentino. Dopo le operazioni preliminari e una giornata dedicata alle verifiche sportive e allo shakedown di Lonnano, l’appuntamento entrerà nel vivo domani sera con la Super Prova Speciale “Bibbiena”, un tratto di un chilometro che – nel cuore del […]

More Articles Like This