sabato, Settembre 6, 2025

Nuovi incontri illustrativi del nuovo Piano Operativo comunale

I PIU' LETTI

Prosegue l’iter per la formazione del nuovo Piano Operativo comunale. Dopo gli incontri con i tecnici del territorio che si sono svolti nel mese di maggio, lo strumento urbanistico il giorno 6 luglio p.v. sarà oggetto di valutazione da parte dell’amministrazione comunale e della commissione urbansitica per illustrare il lavoro svolto nella redazione del P.O. ed i cambiamenti che lo stesso comporterà sul territorio.

L’informazione e la partecipazione, infatti, costituiscono elementi indefettibili per la formazione di quegli atti di gestione del territorio che hanno la capacità di definire il futuro assetto del territorio, per un lasso di tempo significativo, condizionando la vita di tutti coloro che risiedono o che hanno un rapporto d’uso con il territorio. In tale occasione ci sarà la possibilità di fornire da parte del tecnico redattore eventuali chiarimenti attinenti a detto strumento di pianificazione.

ULTIM'ORA

Forgiatura straordinaria in notturna e all’alba alla Biennale di Stia

Si forgia anche venerdì notte e domenica 7 settembre all’alba alla XXVI edizione della Biennale Europea d’Arte Fabbrile. L’organizzazione ha aggiunto due turni di forgiatura straordinari per permettere ai tanti fabbri italiani e internazionali di competere al 12° Campionato mondiale di forgiatura, dopo che tutti i posti disponibili erano andati esauriti in poche ore. Non […]

More Articles Like This