giovedì, Maggio 15, 2025

On.le Giovanni Donzelli eletto vice presidente del Copasir, il coordinatore regionale Toscano di FDI, On.le Fabrizio Rossi: “Un compito delicato e importante, a tutela di cittadini e istituzioni”

I PIU' LETTI

“A nome di tutta Fratelli d’Italia Toscana, un augurio di buon lavoro per la carica di vice presidente appena assunta dal fiorentino Giovanni Donzelli all’interno del Copasir, Comitato parlamentare per la sicurezza della repubblica”, a dirlo è il coordinatore regionale di Fratelli Toscana, On.le Fabrizio Rossi.

“Il Copasir è un organo bicamerale che svolge compiti molto delicati, – spiega Rossi – tra i quali quello di verificare che tutte le attività dei nostri apparati di intelligence a trecentosessanta gradi, vengano effettuati nel rispetto della costituzione e delle leggi dello Stato, oltre che nell’esclusivo interesse della nazione, dando allo stesso un ampio potere di controllo e di funzione consultiva”.

“Sono fortemente convinto che l’On.le Donzelli, vista anche l’esperienza e la competenza acquisita in tutti questi anni, al servizio dell’Italia, saprà dare un fattivo contributo a un organismo che svolge funzioni delicate come quello del Copasir”, conclude l’On.le Fabrizio Rossi.

ULTIM'ORA

Zona distretto Casentino, un nuovo ecografo per la salute delle donne

Un nuovo ecografo al Consultorio familiare della zona distretto di Bibbiena. Si tratta di uno strumento di ultima generazione acquistato grazie ai finanziamenti stanziati dalla Regione Toscana con la delibera 674/2023. «Il nuovo ecografo sarà in grado di assicurare prestazioni migliori e siamo molto contenti di poter contare su una strumentazione diagnostica più performante che […]

More Articles Like This