lunedì, Luglio 7, 2025

Per maltempo ordinanza di chiusura dei tratti di ciclopista del territorio di Bibbiena

I PIU' LETTI

Il Sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli ha emesso un’ordinanza per la chiusura dei tratti di ciclopista del territorio di Bibbiena a causa delle condizioni meteo avverse e dell’allerta meteo arancione emessa dalla Regione Toscana per la nostra zona.

“In questo momento la situazione nel nostro territorio è sotto controllo. Stiamo monitorando in maniera capillare fiumi e situazioni considerate più a rischio. In questo momento non si segnalano danni.

Le casse di espansione, in alcuni punti, stanno raccogliendo l’acqua che è uscita, ma al momento non ci sono emergenze in atto da segnalare o che ci preoccupano.

La situazione ovviamente è in continua evoluzione e le nostre squadre di protezione civile sono al lavoro per tenere sotto controllo ogni situazione potenzialmente a rischio”.

Commenta il Sindaco di Bibbiena.

ULTIM'ORA

Grande inaugurazione per la nuova piazza di Soci

Ieri il paese di Soci si è riversato sulla sua piazza per salutare i corposi lavori di ristrutturazione realizzati a seguito di un progetto che ha restituito alla comunità un nuovo centro propulsore di socialità. Accanto al Sindaco Vagnoli e al Vice Sindaco Matteo Caporali e alla giunta, erano presenti anche tanti rappresentanti istituzionali di […]

More Articles Like This