venerdì, Novembre 22, 2024

Riapre il percorso espositivo “I Colori della Giostra”

I PIU' LETTI

Domani, sabato 1 maggio, riapre al pubblico “I Colori della Giostra”. Il percorso espositivo dedicato al Saracino, posto a piano terra di Palazzo Comunale, tornerà ad accogliere i visitatori come previsto dalle ultime normative emanate per il contenimento della pandemia Covid-19 che permettono le aperture museali in zona gialla.

Il percorso espositivo, la cui gestione è affidata alla Fondazione Arezzo Intour, sarà aperto inizialmente soltanto il sabato e la domenica nei week end 1-2  e 8-9 maggio con orario continuato 10-18. Dal 15 maggio la struttura sarà aperta integralmente: il sabato e la domenica sempre dalle 10 alle 18 e dalle 14 alle 18 durante la settimana nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì (il percorso resterà chiuso martedì e mercoledì).

Come previsto dal decreto legge che disciplina le riaperture, durante il week end sarà necessario prenotare la visita con almeno un giorno di anticipo. Le prenotazioni potranno essere effettuate telefonicamente chiamando i seguenti numeri 0575.377468 oppure 0575.377678 oppure tramite mail scrivendo all’indirizzo dedicato icoloridellagiostra@gmail.com.

ULTIM'ORA

Tutti a teatro con la rassegna “Antei delle Meraviglie”

Si apre domenica 24 novembre la Rassegna di Teatro dedicata a bambine e bambini “ANTEI DELLE MERAVIGLIE” curata da Nata Teatro in collaborazione con il Comune di Pratovecchio Stia. Alle ore 17.00 va in scena “VECCHINA E AJAL” della compagnia Archetipo, uno spettacolo narrato, danzato, cantato per spettatori dai quattro ai cento anni. In scena Miriam Bardini e Isabella Quaia, regia di Patrizia Mazzoni. Vecchina vive chiusa da un tempo infinito nella sua “bislacca casina”, tutti quelli che conosceva sono “scomparsi”; Vive in assoluta solitudine dentro la sua casa-corazza, fino a diventare tutt’uno con essa proprio come una tartaruga. Un […]

More Articles Like This