martedì, Giugno 18, 2024

Ritornano i Webinar di Officine Capodarno

I PIU' LETTI

Il 6 novembre ritorna l’appuntamento con “I webinar di Officine Capodarno”, iniziativa intrapresa sin dalla RTI Laboratorio di Sviluppo a partire da maggio 2020 per mantenere sempre vivo l’aggiornamento di imprese e professionisti rispetto a opportunità, buone pratiche e adempimenti.

 

Il quinto incontro online, organizzato da Pegaso Network in collaborazione con la Cooperativa Connessioni, avrà come tema le RISORSE PER LA CRESCITA DELLE IMPRESE, con particolare riferimento agli ambiti del credito, della formazione e dell’internazionalizzazione.

 

L’appuntamento, strutturato su esigenze e peculiarità dell’imprenditoria montana, avrà luogo a partire dalle ore 17,30 sulla piattaforma Zoom al seguente indirizzo:

 

https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZYtcOurrz8tEtDxL8s0peiM46NBF_TkPs5W

 

L’evento è gratuito.

 

ULTIM'ORA

Riecco Fedez con un cane (che sembra Paloma ma non lo è). E spunta la foto con la flebo

Dopo un’assenza dai social di quasi due settimane, Fedez riappare sui social. E di fatto, con una foto, conferma di essere effettivamente stato male. Infatti in una delle dieci immagini postate su Instagram negli scorsi minuti si vede il rapper con una flebo all’interno di una struttura ospedaliera, dove il rapper sembra trovarsi negli spazi tipici dei pronto soccorso, dove si accolgono i pazienti protetti da tendine bianche ai lati). Fedez non si smentisce in sarcasmo e ironia, dal momento che la frase che accompagna le foto è questa: “Inserisci frase motivazionale a caso“. Flebo a parte, la novità è che il rapper ha preso un […]

More Articles Like This