venerdì, Novembre 22, 2024

Ron Ernest Paul: “il Grande Reset deve fallire, prima è meglio è”

I PIU' LETTI

Ronald Ernest “Ron” Paul (classe 1935) è un politico statunitense.
Esponente della corrente libertaria e non interventista del Partito Repubblicano , è membro della Camera dei Rappresentanti, avendo conseguito il suo mandato congressuale presso il XIV collegio distrettuale del Texas e presiede la commissione Affari Monetari della Camera.
Eletto per la prima volta al Congresso degli Stati Uniti nel 1976 per poi tornare alla pratica medica nel 1985, venne nuovamente rieletto alla Camera dei Rappresentanti nel 1996 ripresentandosi ancora nelle file del Partito Repubblicano.
Diventato membro del Republican Liberty Caucus (RLC), Ron Paul venne riconfermato durante tutte le successive elezioni.
Un suo cinguettio recita “Il Grande Reset deve fallire, prima è meglio è“.

Guarda il Ron Paul Liberty Report del 18 novembre 2022 al seguente link:
https://rumble.com/v1vh2q8-the-great-reset-must-fail-the-sooner-the-better.html?mref=jcwo5&mc=2sdbb

ULTIM'ORA

A1 Milano-Napoli: chiusa per una notte l’entrata della Stazione di Arezzo

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori per il potenziamento e l’ammodernamento dei pali luce, dalle 22:00 di giovedì 14 alle 6:00 di venerdì 15 novembre, sarà chiusa la stazione di Arezzo, in entrata verso Roma.  In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Monte San Savino. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul […]

More Articles Like This