giovedì, Agosto 7, 2025

Sabato 21 gennaio 2023 arriva il #NoGianiDay

I PIU' LETTI

“Sabato 21 gennaio 2023 con inizio alle ore 14.00 arriva il #NoGianiDay: in piazza contro i misfatti del governatore della Toscana.
Una chiamata alla manifestazione regionale!
Il coordinamento apartitico Movimenti Toscani per la Libertà (MTL) invita tutta la cittadinanza toscana, le aggregazioni sociali di qualunque tipo e la stampa al #NoGianiDay.
Appuntamento a Pisa in piazza V. Emanuele II con corteo a seguire.
Ogni cittadino parteciperà senza simboli né loghi, per togliere il focus a divisioni e individualismi, e dare risalto alle tematiche trattate e all’unità dei cittadini toscani.
Alla gestione scellerata della cosa pubblica a livello regionale, di cui il governatore Giani è l’ultimo, ma forse anche il principale di una lunga lista di rappresentanti, contrapponiamo le nostre proposte per la Toscana che vorremmo.”
#ConoscerePerScegliere
#NoGianiDay

ULTIM'ORA

Wikipedro, ovvero Pietro Resta, a Bibbiena per scoprire il Casentino

Wikipedro, ovvero Pietro Resta, l’influencer fiorentino diventato famoso per i suoi contenuti su Firenze, storia e arte realizzati in modo ironico e divertente, è stato a Bibbiena grazie a una collaborazione con il gruppo Noi che…Bibbiena, accolto dall’amministrazione, in particolare l’Assessora alla Cultura e Turismo Francesca Nassini, con a quale ha potuto visitare il centro […]

More Articles Like This