venerdì, Novembre 22, 2024

Sen. Gianni Berrino: “perchè ai rave party non c’è il pos?”

I PIU' LETTI

Il senatore Gianni Berrino risponde alle critiche sulla #Manovra2023: “Voi della sinistra che ci accusate di favorire l’evasione: vi siete mai chiesti perché ai rave party non c’è il pos?”.
Voi della sinistra che siete ossessionati dal pos, non vi siete chiesti come mai migliaia di persone mangiano, si divertono, ballano, bevono, si drogano ma su quello neppure fuori dai rave c’è il pos, senza poter utilizzare un metodo di pagamento elettronico?“.

 

ULTIM'ORA

Sansepolcro unita nella Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne

Il prossimo 22 novembre 2024, il Comune di Sansepolcro si prepara a celebrare la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne, un appuntamento di grande importanza per ricordare, riflettere e agire. Questa giornata rappresenta un’occasione per la nostra comunità di unirsi contro un fenomeno purtroppo ancora molto diffuso e che riguarda da vicino ogni strato della società. In collaborazione con Pronto Donna, ASL Toscana Sud Est e i Servizi Sociali dell’Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana, l’Assessorato alle Pari Opportunità ha organizzato una serie di eventi per coinvolgere attivamente tutti i cittadini e dare voce a una causa […]

More Articles Like This