martedì, Giugno 18, 2024

Simone Bianchi torna a Tiferno Comics per la presentazione ufficiale del catalogo 2020

I PIU' LETTI

CIITTA’ DI CASTELLO – Sabato 10 ottobre, alle ore 11:30, appuntamento imperdibile  a Palazzo Vitelli a Sant’Egidio per assistere alla presentazione ufficiale della pregiata pubblicazione che riassume e celebra la mostra “Simone Bianchi – Amazing Talent” che, nel primo mese di apertura, ha visto la presenza di circa 5.000 visitatori, fra paganti, non paganti e scolaresche, provenienti da nord a sud Italia.

Il catalogo 2020, con le sue oltre 200 pagine, ripercorre fedelmente il percorso dell’esposizione e, oltre a farci ammirare da vicino ogni singola opera, ci permette di scoprire l’artista e il suo genio grazie ai testi di Vincenzo Mollica, di Riccardo Corbò e dello stesso Bianchi.

Una pubblicazione di rilievo, stampata in 500 copie e già richiestissima da collezionisti e appassionati del genere, frutto del lavoro del curatore Riccardo Corbò che ha saputo trasportare su carta le emozioni che l’arte di Simone Bianchi sa trasmettere.

La presentazione sarà un’occasione unica per incontrare ancora una volta l’artista toscano che si renderà disponibile anche per sessioni firma copie del catalogo (acquistabile presso il book-shop della mostra) e per domande e interviste da parte di appassionati e giornalisti.

ULTIM'ORA

Riecco Fedez con un cane (che sembra Paloma ma non lo è). E spunta la foto con la flebo

Dopo un’assenza dai social di quasi due settimane, Fedez riappare sui social. E di fatto, con una foto, conferma di essere effettivamente stato male. Infatti in una delle dieci immagini postate su Instagram negli scorsi minuti si vede il rapper con una flebo all’interno di una struttura ospedaliera, dove il rapper sembra trovarsi negli spazi tipici dei pronto soccorso, dove si accolgono i pazienti protetti da tendine bianche ai lati). Fedez non si smentisce in sarcasmo e ironia, dal momento che la frase che accompagna le foto è questa: “Inserisci frase motivazionale a caso“. Flebo a parte, la novità è che il rapper ha preso un […]

More Articles Like This