domenica, Agosto 24, 2025

Telecamere di sicurezza, Sileno: “Non funzionano, sollevato il problema con un’interrogazione”

I PIU' LETTI

“Difficile riconoscere chi commette un reato se la telecamera che lo riprende è rotta o ci restituisce un’immagine sgranata e a bassa definizione”. Così Valentina Sileno torna sull’argomento sollevato nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale con l’interrogazione firmata assieme al collega Marco Donati e presentata al sindaco Ghinelli.

“È arrivato il momento – continua Sileno – di censire le telecamere che non funzionano sostituendole con apparecchi di nuova generazione. Allo stesso tempo è necessario coprire alcune zone sensibili della città che oggi non sono monitorate. Riteniamo che l’amministrazione possa e debba fare di più sul fronte della sicurezza dove accanto a misure specifiche promuova investimenti in grado di agevolare il lavoro della polizia municipale e delle forze dell’ordine”.

ULTIM'ORA

La Via di Francesco: giornata di incontro a Chiusi della Verna

Taglio del nastro per un nuovo polo multimediale e un nuovo centro di accoglienza turistica a Chiusi della Verna. L’inaugurazione è prevista sabato 30 agosto in una giornata di festa nel borgo casentinese che troverà il cuore in un convegno dal titolo “La via di Francesco cammino europeo, incontro sulle nuove opportunità” che offrirà un’occasione […]

More Articles Like This