domenica, Febbraio 23, 2025

Un uomo di 85 anni soccorso per una caduta nel comune di Montemignaio

I PIU' LETTI

Oggi, alle 13:40, è scattata l’attivazione del servizio di emergenza 118 della ASL Toscana Sud Est in seguito a una caduta accidentale avvenuta nel Comune di Montemignaio.

L’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi, con l’arrivo sul posto dell’ambulanza della Misericordia di Stia e dell’elisoccorso Pegaso 1, che è stato mobilitato per garantire un rapido trasporto sanitario.

Il paziente coinvolto è un uomo di 85 anni, le cui condizioni sono apparse subito gravi agli operatori sanitari intervenuti. Dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente, è stato disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Careggi, a Firenze, per ulteriori accertamenti e trattamenti specialistici.

Le cause esatte della caduta non sono ancora chiare, e le autorità stanno effettuando le dovute verifiche per capire le circostanze dell’incidente.

In attesa di ulteriori aggiornamenti per le condizioni dell’anziano, lo stato di salute è attentamente monitorato dal personale medico.

ULTIM'ORA

10^ maratonina del Casentino

Domenica 23 Febbraio , si disputerà a Soci (Bibbiena) , la 10^ edizione della Mezzamaratona del Casentino  con 2...

More Articles Like This