giovedì, Agosto 7, 2025

Volodymyr Zelensky: “anche l’Italia sarà costretta ad entrare in guerra”

I PIU' LETTI

Se non fermiamo Putin, altro che Unione Europea. Ci sarà la Terza Guerra Mondiale“.
E’ lo scenario che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky delinea in un’intervista a Porta a Porta rispondendo alle domande sull’evoluzione della guerra tra Ucraina e Russia. “Quando lui invaderà la Polonia, gli Stati Baltici, nessuno riuscirà a fare nulla, bensì tutti entreranno nella guerra. Tutti. Anche l’Italia, la Francia, gli Stati Uniti, l’Inghilterra, tutti gli stati membri della Nato saranno costretti a entrare in guerra per dimostrare che la Nato esiste davvero“, afferma Zelensky.
Fonte:
https://www.adnkronos.com/ucraina-zelensky-se-non-fermiamo-putin-ci-sara-terza-guerra-mondiale_5MI6lXxGqkTkUFErYHC6r4
Intanto sua moglie ospite del World Economic Forum (WEF) di Klaus Schwab afferma “come può il mondo raggiungere la neutralità climatica se non può fermare l’aggressione russa?

 

ULTIM'ORA

Wikipedro, ovvero Pietro Resta, a Bibbiena per scoprire il Casentino

Wikipedro, ovvero Pietro Resta, l’influencer fiorentino diventato famoso per i suoi contenuti su Firenze, storia e arte realizzati in modo ironico e divertente, è stato a Bibbiena grazie a una collaborazione con il gruppo Noi che…Bibbiena, accolto dall’amministrazione, in particolare l’Assessora alla Cultura e Turismo Francesca Nassini, con a quale ha potuto visitare il centro […]

More Articles Like This