martedì, Novembre 5, 2024

3° Trofeo Casentino Combat: il più grande evento di sport da combattimento della Vallata

I PIU' LETTI

Il prossimo 17 luglio 2022 allo Stadio Aldo Zavagli di Bibbiena si terrà la seconda edizione del più grande evento di sport da combattimento della vallata, il Galà di K1, Kickboxing, Freeboxing a contatto pieno. Il trofeo prevede match di light e contatto pieno in cui si affronteranno circa 100 atleti. L’appuntamento è organizzato da Casentino Combat Asd con il supporto dell’assessorato allo sport del Comune di Bibbiena.

L’Assessore Francesca Nassini commenta: “Un evento importante nel contesto degli sport da combattimento che siamo fieri di ospitare a Bibbiena grazie al supporto e alla passione di Andrea Voltarelli fondatore della Casentino Combat. Allo stadio di Bibbiena torneremo a goderci questo galà speciale”.

Locandina

ULTIM'ORA

Festa di Castagnatura: Eugenio Giani e Dario Nardella in visita a Raggiolo

Il presidente della Regione Eugenio Giani e l’europarlamentare Dario Nardella in visita a Raggiolo in occasione della Festa di Castagnatura organizzata dalla Brigata di Raggiolo. L’evento dedicato alla filiera della castagna è tornato ad animare il borgo casentinese con due giornate ricche di iniziative che, oltre ad aggregare centinaia di visitatori di ogni età, sono state arricchite dalla presenza di importanti ospiti istituzionali che sono stati invitati e accolti dal sindaco di Ortignano Raggiolo Emanuele Ceccherini, insieme al sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini e al presidente della Brigata di Raggiolo Franco Franceschini. «Tracciamo un eccezionale bilancio della Festa […]

More Articles Like This