lunedì, Settembre 22, 2025

Mi fai impazzire, il nuovo singolo di Lorenzo Iuracà

I PIU' LETTI

di Roberto Fiorini

Esce in tutte le piattaforme digitali Mi fai impazzire il nuovo singolo di Lorenzo Iuraca.
Mi fai impazzire è una dichiarazione d’amore in conseguenza ad un momento di riflessione che si traduce in gratitudine per ciò che viene ritenuto semplice ma che invece è il motore delle emozioni e la via preferenziale della nostra vita.

Ciò che ha il potere di renderci forti e coerenti non può essere considerato ordinario e non lo si può dare per scontato, tuttavia nel vivere la quotidianità dimentichiamo spesso che quel che abbiamo conquistato può e dovrebbe essere preservato perchè non ci è dovuto e non è detto che lo sarà per sempre. L’amore ricevuto e l’amore offerto a chi giorno dopo giorno scrive con noi una storia comune è un bene prezioso da cantare.

“Mi fai impazzire’: una canzone d’amore, una ballad dal gusto pop-funk prodotta dallo stesso Lorenzo Iuracà che torna a fare del groove il suo marchio di fabbrica.
In questo brano l’artista racconta l’amore, immortalando semplici momenti del quotidiano, gli stessi che spesso tendiamo a far fuggire mentre tendono a caratterizzare le nostre storie.
‘’Perche’ tra tutti quanti, tra tutti gli abitanti, di tutti i continenti…e sono tanti, a me mi fai impazzire perche’ scrivi con me indelebili momenti’’.

Dal mood pop-funk non è un sound propriamente romantico, benchè sia la dedica che ogni donna vorrebbe ricevere; per essere un brano che parla d’amore è musicalmente spinto ed emotivamente onesto e leggero nel testo, decisamente in linea con la semplicità e la bellezza riconosciuta nelle piccole cose e coerente in ogni suo aspetto al senso che l’autore ha voluto dare del brano.
Scritto e suonato da Lorenzo Iuracà al brano “Mi fai impazzire” partecipa il chitarrista Giovanni Giustiniano, un sodalizio collaudato da anni di collaborazione e costruttiva amicizia.
Registrato presso Sonoria Recording Plant e consegnato alle rifiniture di Andrea Benassai.

ULTIM'ORA

Conferenze sulle famiglie signorili insediate nel territorio aretino

Sarà dedicato alle famiglie signorili insediate nel territorio aretino nel basso medioevo il ciclo di conferenze programmato per il prossimo autunno dalla Società storica aretina. Si tratta complessivamente di otto incontri, in calendario, come di consueto all’Auditorium Ducci di via Cesalpino, il martedì pomeriggio alle ore 17,30, a partire dal prossimo 30 settembre. Il ciclo […]

More Articles Like This