A causa dei lavori di installazione del nuovo sistema operativo, venerdì 16 dicembre l’Ufficio cassa del Comando della Polizia Municipale resterà chiuso al pubblico. Sarà possibile procedere alla richiesta di permessi provvisori per l’accesso in ZTL collegandosi al seguente link del sito istituzionale del Comune di Arezzo: https://permessiztl.comune.arezzo.it/
Per la ricezione di denunce e il rilascio di copie atti infortunistica stradale, rimane aperto con il consueto orario 9:00 – 12:00 l’Ufficio di Polizia Giudiziaria.
Da sabato 17 – salvo eventuali ed imprevedibili difficoltà tecniche sopraggiunte – gli stessi uffici torneranno all’orario di apertura tradizionale: Ufficio Cassa (pagamento sanzioni e copia atti, ecc.) dalle 8:00 alle 12:30; Polizia Giudiziaria (ricezione denunce e rilascio copie atti) dalle 9:00 alle 12:00.