venerdì, Novembre 22, 2024

Omac Active Cnc chiude l’anno con due vittorie consecutive, fuori dalla zona retrocessione

I PIU' LETTI

La squadra casentinese di volley Omac Active cnc chiude l’anno con due vittorie consecutive, a più cinque punti dalla zona retrocessione. L’esordio storico nel campionato nazionale di B2 era partito in salita: la squadra completamente rinnovata, giovane ed inesperta, nelle prime gare ha faticato a trovare intesa ed equilibrio, ma nelle ultime partite ha iniziato a regalare spettacolo e a fare punti in classifica, centrando l’obiettivo di lasciare la zona rossa della classifica. Un cambio di passo che ha portato alla conquista dei primi tre punti in trasferta, sabato scorso a Fossato di Vico. Il campionato è ancora lungo, ma il gioco visto, la determinazione e la voglia di riscatto, fanno ben sperare per il finale di stagione.

Le ragazze dei mister Roberto Latini e Roberto Sordi torneranno in campo l’8 gennaio alle 21 nel Palazzetto di Pratovecchio Stia, con una gara difficile ma non impossibile contro il Trestina.

ULTIM'ORA

Capolona: un fiocco rosso per un mondo senza violenza

Un fiocco rosso per un mondo senza violenza è il progetto  dei Comuni di Capolona e di Subbiano  che ha coinvolto con un laboratorio didattico-culturale, realizzato da No Mad,  le classi terze della scuola media Garibaldi con l’obbiettivo di sensibilizzare gli studenti alla tematica della violenza di genere realizzando fiocchi rossi per essere applicati nei luoghi  pubblici dei due territori partendo dalle “Panchine Rosse” installate dai due Enti nelle piazze centrali dei rispettivi paesi. Paola Vignaroli, dirigente scolastica Istituto Comprensivo Garibaldi Capolona- Subbiano: “Sicuramente questi progetti di sensibilizzazione su tematiche così terribili che ci troviamo purtroppo ad affrontare ogni giorno […]

More Articles Like This