mercoledì, Settembre 17, 2025

Omac Active Cnc chiude l’anno con due vittorie consecutive, fuori dalla zona retrocessione

I PIU' LETTI

La squadra casentinese di volley Omac Active cnc chiude l’anno con due vittorie consecutive, a più cinque punti dalla zona retrocessione. L’esordio storico nel campionato nazionale di B2 era partito in salita: la squadra completamente rinnovata, giovane ed inesperta, nelle prime gare ha faticato a trovare intesa ed equilibrio, ma nelle ultime partite ha iniziato a regalare spettacolo e a fare punti in classifica, centrando l’obiettivo di lasciare la zona rossa della classifica. Un cambio di passo che ha portato alla conquista dei primi tre punti in trasferta, sabato scorso a Fossato di Vico. Il campionato è ancora lungo, ma il gioco visto, la determinazione e la voglia di riscatto, fanno ben sperare per il finale di stagione.

Le ragazze dei mister Roberto Latini e Roberto Sordi torneranno in campo l’8 gennaio alle 21 nel Palazzetto di Pratovecchio Stia, con una gara difficile ma non impossibile contro il Trestina.

ULTIM'ORA

Al Castello dei Conti Guidi di Poppi “Le parole della democrazia”

Venerdì 19 settembre alle ore 18.00 nello storico Castello dei Conti Guidi, Poppi si prepara ad accogliere una riflessione sul valore del linguaggio nella democrazia. Al centro dell’incontro un tema cruciale: le parole sono il primo strumento della vita democratica, creano significati, costruiscono relazioni e rendono possibile il confronto tra cittadini e Istituzioni. L’evento, organizzato dalla Fondazione […]

More Articles Like This