venerdì, Novembre 22, 2024

Sanremo 2023: il testo della canzone di Giorgia pubblicato in rete

I PIU' LETTI

Il nuovo album di Giorgia, in uscita il 17 febbraio, una settimana dopo la conclusione della kermesse musicale, si chiama Blu.
L’album contiene la canzone con cui Giorgia sarà in gara a Sanremo dal titolo Parole dette male, la traccia n. 4.
Talvolta i social media possono giocare brutti scherzi.
Ecco allora che il testo della canzone è apparso in rete.
Ad aver svelato le parole del brano – secondo quanto riporta il sito Davidemaggio.it – sarebbe stato il negozio di musica specializzato nella vendita online, Discoteca Laziale, che, consentendo già di prenotare e acquistare l’album in uscita il 17 febbraio, avrebbe svelato anche il suo interno con i testi delle canzoni.
Fonte:
https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/musica/2023/01/13/sanremo-il-testo-del-brano-di-giorgia-compare-in-rete_dcd61023-8909-434b-a88b-6b46caec722d.html
Non si profila il rischio di squalifica per Giorgia: non è stata lei, né alcuno del suo entourage a pubblicare o rendere noto il testo.
Per questa ragione non dovrebbero esserci conseguenze, se non una circolazione anticipata del suo testo.
Nonostante Discoteca Laziale abbia provveduto all’eliminazione, lo screenshot con il testo del brano è diventato immediatamente virale.
Copyright 2022 Luca Brunetti Photography
https://www.facebook.com/lucabrunettiphotographer

ULTIM'ORA

Aumenta la popolazione giovane nel comune di Bibbiena

Nel 2019 a Bibbiena i giovani tra i 20 e i 34 anni erano 1800, mentre nel 2023 sempre sulla stessa fascia di età i giovani sono aumentati di 46 unità arrivando a 1846. “Un dato in controtendenza rispetto ai dati che riguardano molte aree interne italiane e lo stesso Sud Italia, nel quale si sta assistendo a un fenomeno migratorio anche interno di grande dimensioni proprio riguardante le persone più giovani”, commenta il Sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli che cerca di dare anche una sua spiegazione alla via di Bibbiena verso un sostegno alle giovani generazioni a rimanere e […]

More Articles Like This