venerdì, Novembre 22, 2024

Chi è Vanessa Gelman?

I PIU' LETTI

Chi è Vanessa Gelman?
Nell’ultimo anno la direttrice della ricerca e comunicazione medica di Pfizer è diventata un fantasma.
Dopo essere stata accusata nell’ottobre 2021 di aver eliminato informazioni sull’uso di tessuto fetale nei test di laboratorio del vaccino Covid-19, è “scomparsa” dalle rete.
Il giornalista d’inchiesta James Lanino provò a raggiungerla sottocasa per porLe alcune domande, ma Lei preferì scappare di corsa.

Sei Vanessa Gelman?” chiede il giornalista.
Sono un reporter di Project Veritas” si presenta James Lanino.
Signora, perché inviò mail ai dipendenti di Pfizer dicendo di non raccontare che utilizzavate tessuto fetale ne vaccini? – chiede ancora il giornalista aggiungendo – cos’altro sta nascondendo ai cittadini oggi?“.
Le persone hanno il diritto di sapere” grida James Lanino mentre la Gelman chiude il portone della sua abitazione.

ULTIM'ORA

Capolona: un fiocco rosso per un mondo senza violenza

Un fiocco rosso per un mondo senza violenza è il progetto  dei Comuni di Capolona e di Subbiano  che ha coinvolto con un laboratorio didattico-culturale, realizzato da No Mad,  le classi terze della scuola media Garibaldi con l’obbiettivo di sensibilizzare gli studenti alla tematica della violenza di genere realizzando fiocchi rossi per essere applicati nei luoghi  pubblici dei due territori partendo dalle “Panchine Rosse” installate dai due Enti nelle piazze centrali dei rispettivi paesi. Paola Vignaroli, dirigente scolastica Istituto Comprensivo Garibaldi Capolona- Subbiano: “Sicuramente questi progetti di sensibilizzazione su tematiche così terribili che ci troviamo purtroppo ad affrontare ogni giorno […]

More Articles Like This