venerdì, Novembre 22, 2024

La principessa thailandese Bajrakitiyabha in coma dopo la dose booster del vaccino Covid-19 di Pfizer?

I PIU' LETTI

Il 15 dicembre 2022 “la figlia maggiore del re thailandese è collassata per problemi cardiaci” ha riportato la BBC.
Fonte:
https://www.bbc.com/news/world-asia-63983803
Clicca sotto per scaricare l’articolo in formato pdf
Articolo BBC 15.12.2022
La principessa Bajrakitiyabha, la figlia maggiore del re Vajiralongkorn, è crollata a terra mentre addestrava i suoi cani a nord-est di Bangkok.
La 44enne è stata portata in un ospedale della città per poi essere trasferita in elicottero a Bangkok, dove è in attualmente cura.
Il 30 gennaio 2023 il quotidiano Daily Telegraph ha segnalato che “la 44enne principessa thailandese Bajrakitiyabha è collassata dopo aver ricevuto la dose aggiuntiva/booster del vaccino Covid-19 prodotto da Pfizer BioNTech“.
E dopo il collasso ha perso conoscenza e rimane ancora oggi in coma.
Fonte:
https://dailytelegraph.co.nz/world/thai-princess-coma-mystery-world-expert-says-its-a-covid-jab-injury/
Clicca sotto per scaricare l’articolo in formato pdf
Articolo Daily Telegraph 30.1.2023
Il 4 febbraio 2023 Active News il quotidiano diretto dal veterano del giornalismo rumeno Adrian Pătrușcă scrive che “la Thailandia potrebbe annullare il suo contratto da milioni di dollari con Pfizer dopo che la principessa Bajrakitiyabha è entrata in coma dopo la terza dose di vaccino anti-virus“.
Fonte:
https://www.activenews.ro/stiri/Microbiologul-Dr.-Sucharit-Bhakdi-arunca-BOMBA-Thailanda-ar-putea-anula-contractul-de-milioane-de-dolari-cu-Pfizer-dupa-ce-printesa-Bajrakitiyabha-ar-fi-intrat-in-coma-dupa-a-treia-doza-de-vaccin-anticovid-179458
Clicca sotto per scaricare l’articolo in formato pdf
Articolo Active News 4.2.2023

ULTIM'ORA

A1 Milano-Napoli: chiusa per una notte l’entrata della Stazione di Arezzo

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori per il potenziamento e l’ammodernamento dei pali luce, dalle 22:00 di giovedì 14 alle 6:00 di venerdì 15 novembre, sarà chiusa la stazione di Arezzo, in entrata verso Roma.  In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Monte San Savino. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul […]

More Articles Like This