venerdì, Novembre 22, 2024

L’Asl Toscana sud est valorizza il parco mezzi in dismissione

I PIU' LETTI

È di 80.165 euro il ricavo complessivo dell’Asl Toscana sud est dalla vendita di 22 vetture. L’Azienda continua così, in forza della convezione in essere con l’Istituto Vendite Giudiziarie di Siena e Arezzo, la valorizzazione del proprio parco auto in dismissione.

La gara telematica online si è conclusa il 25 gennaio 2023 e ha riguardato mezzi ubicati in vari presidi Asl. La gestione delle procedure di vendita sono state seguite dal personale dell’UOC Patrimonio – Ufficio Inventario dell’Azienda in collaborazione con l’IVG.

Significativo l’esito della gara per la dismissione di un camper utilizzato come access point nel periodo di picco dell’emergenza Covid, il ricavo è stato di 15.000 euro.

“Il ricavato della vendita verrà impiegato per finanziare attività e servizi, – dichiara il direttore amministrativo dell’Asl Antonella Valeri. – È importante valorizzare il patrimonio in dismissione per non disperdere risorse pagate da tutti i contribuenti”.

ULTIM'ORA

Aumenta la popolazione giovane nel comune di Bibbiena

Nel 2019 a Bibbiena i giovani tra i 20 e i 34 anni erano 1800, mentre nel 2023 sempre sulla stessa fascia di età i giovani sono aumentati di 46 unità arrivando a 1846. “Un dato in controtendenza rispetto ai dati che riguardano molte aree interne italiane e lo stesso Sud Italia, nel quale si sta assistendo a un fenomeno migratorio anche interno di grande dimensioni proprio riguardante le persone più giovani”, commenta il Sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli che cerca di dare anche una sua spiegazione alla via di Bibbiena verso un sostegno alle giovani generazioni a rimanere e […]

More Articles Like This