venerdì, Novembre 22, 2024

A1 Milano – Napoli: incidente tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze

I PIU' LETTI

Poco prima delle ore 16:00 sulla A1 Milano – Napoli nel tratto compreso tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze, è avvenuto un incidente all’altezza del km 346 che ha visto coinvolte cinque autovetture.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia. 

Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano 7 km di coda in direzione Firenze.

Per gli utenti in viaggio verso nord si consiglia di uscire alla stazione di Arezzo e di rientrare in A1 alla stazione di Valdarno dopo aver percorso la viabilità ordinaria lungo la SR 69 in direzione Valdarno.

Per le lunghe percorrenze verso nord si consiglia di uscire alla stazione di Valdichiana, percorrere il raccordo Siena – Bettolle SS 326 in direzione Siena e rientrare in A1 alla stazione di Firenze Impruneta.

ULTIM'ORA

Sansepolcro unita nella Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne

Il prossimo 22 novembre 2024, il Comune di Sansepolcro si prepara a celebrare la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne, un appuntamento di grande importanza per ricordare, riflettere e agire. Questa giornata rappresenta un’occasione per la nostra comunità di unirsi contro un fenomeno purtroppo ancora molto diffuso e che riguarda da vicino ogni strato della società. In collaborazione con Pronto Donna, ASL Toscana Sud Est e i Servizi Sociali dell’Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana, l’Assessorato alle Pari Opportunità ha organizzato una serie di eventi per coinvolgere attivamente tutti i cittadini e dare voce a una causa […]

More Articles Like This