venerdì, Novembre 22, 2024

Nidi comunali: come iscrivere i bambini della fascia piccoli

I PIU' LETTI

Su https://www.comune.arezzo.it/bando-asili-nido-anno-educativo-20232024 sono disponibili le informazioni per iscrivere i bambini della fascia piccoli ai nidi comunali e ai posti in convenzione nei nidi privati accreditati. Il requisito è la residenza nel Comune di Arezzo. La scadenza è giovedì 8 giugno, dopo di che verrà dato seguito alle domande con la graduatoria provvisoria, le eventuali istanze di riesame e la graduatoria definitiva.

I tempi per tali iscrizioni sono stati rimodulati per permettere alle famiglie interessate di accedere alla misura “Nidi Gratis” prevista da un bando regionale a sostegno della frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia per l’anno 2023/2024 e che scatterà da fine maggio a tutto il mese di giugno. Il relativo portale sarà reso disponibile sul sito della Regione Toscana.

ULTIM'ORA

Cantieri aperti nel comune di Talla, quasi 2 milioni investiti

Procedono a ritmo serrato gli interventi programmati nel comune di Talla. Nell’area destinata agli impianti sportivi sono in corso i lavori di realizzazione di un campo da calcetto, di un campo da tennis, di uno street basket e di una palestra all’aperto.   Il progetto prevede inoltre la ristrutturazione degli ambienti già presenti che saranno riqualificati e valorizzati.   “L’obiettivo è quello di creare un’ampia area, con anche dei parcheggi, da destinare allo sport. Adulti e  ragazzi che avranno a disposizione un nuovo luogo di aggregazione e ritrovo dove praticare sport e stare insieme” ha spiegato la sindaca Eleonora Ducci. […]

More Articles Like This