Sono aperti i termini per presentare la domanda di contributo per l’integrazione del canone di locazione, ci sarà tempo fino alle 13 del 4 settembre. Il bando, già on line nel sito dell’Unione dei Comuni e dei singoli enti che ne fanno parte più Pratovecchio Stia, è destinato alla formazione della graduatoria di beneficiari per l’anno 2023 a cui sono destinate le somme del fondo regionale, che saranno rese disponibili secondo i criteri e la ripartizione finanziaria di cui alle normative ed atti sopra richiamati.
A chi è rivolto il bando? Possono presentare la richiesta di ammissione al contributo i soggetti che sono residenti nei Comuni di Castel Focognano, Castel San Niccolò, Chitignano, Chiusi della Verna, Montemignaio, Ortignano Raggiolo, Poppi, Pratovecchio Stia e Talla e che, pena l’esclusione, sono in possesso dei requisiti indicati nel bando pubblicato nel sito internet dell’Unione e dei singoli comuni che ne fanno parte.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 4 SETTEMBRE 2023 alle ore 13:00.
I moduli di domanda saranno scaricabili dal sito internet dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino,www.uc.casentino.toscana.it e nei siti dei Comuni dell’Unione, nonché disponibili presso la sede del Comune di residenza e dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino.
Le informazioni relative al presente bando ed alla compilazione dei modelli potranno essere richieste telefonicamente al numero 0575/507287 o in presenza previo appuntamento da concordare chiamando il numero 0575/507287. Per gli altri comuni contattare direttamente l’Ufficio preposto.
Le domande dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall’Unione dei Comuni e scaricabili dal sito internet dell’Ente all’indirizzo web www.uc.casentino.toscana.it e nei siti dei comuni dell’Unione – nonché disponibili presso la sede del comune di residenza e dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino – e dovranno essere sottoscritte dall’interessato con allegata una copia del documento di identità. La presentazione delle stesse domande dovrà avvenire entro le 13 del 4 settembre 2023 o tramite raccomandata A/R, o con l’invio all’indirizzo di posta elettronicaunione.casentino@postacert.toscana.it o attraverso la consegnata presso la sede dell’Ente oppure all’Ufficio protocollo dei Comuni di Castel Focognano, Castel San Niccolò, Chitignano, Chiusi della Verna, Montemignaio, Ortignano Raggiolo, Poppi, Pratovecchio Stia e Talla.
Per i dettagli circa i termini e le modalità di presentazione delle domande, nonché la formazione della graduatoria, è possibile consultare il bando scaricabile dal sito internet dell’Unione dei Comuni all’indirizzo web dell’Ente.