giovedì, Giugno 25, 2026

Subbiano, presentato il nuovo menù della mensa scolastica disposto dalla Asl

I PIU' LETTI

Tutto pronto per il rientro a scuola e per molti bambini è anche il momento di rimettersi a tavola nella mensa scolastica, l’Amministrazione Comunale di Subbiano ha presentato il piano nutrizionale predisposto dalla Asl TSE ai genitori, un menù cambiato rispetto allo scorso anno come comunica il Sindaco di Subbiano Ilaria Mattesini.

Lo scorso anno  abbiamo raccolto istanze e proposte per apportare delle modifiche  al menù delle nostra mensa da parte dei membri della Commissione mensa che è la portavoce di tutti i genitori, così abbiamo deciso di redigere un nuovo menù e di affidare l’incarico direttamente all’Azienda Usl Toscana Sud Est, Unità Operativa Professionale di Dietetica”. 

Dominga Guerri, assessore alla scuola del Comune di Subbiano precisa che “Il menù della mensa scolastica che è stato presentato ai genitori è un menù che rispetta tutte le linee di indirizzo per la ristorazione scolastica in Toscana, ma le prime sei settimane saranno sperimentali così da poter apportare ancora  eventuali modifiche nel caso in cui si presentassero delle osservazioni.”Dominga Guerri conclude con un ringraziamento “ È stato un percorso condiviso con i genitori  che ringrazio per la loro collaborazione e per il loro prezioso apporto.

ULTIM'ORA

Bibbiena: inaugurato “Naturalmente Pianoforte”

Pratovecchio Stia, 23 giugno 2026 – Prima che il Casentino si riempia di musica, arriva Renzo Rubino. Domani, mercoledì 24 giugno alle 21.00, alla Fondazione Baracchi di Bibbiena (AR), il cantautore pugliese aprirà Naturalmente Pianoforte 2026 con Cosa direbbe Lucio: un omaggio narrativo e musicale al genio di Lucio Dalla. Uno spettacolo ideato da Renzo Rubino che rende omaggio alla musica e alla libertà creativa di Dalla, […]

More Articles Like This