venerdì, Novembre 22, 2024

Alla scoperta dei parchi cittadini in sella ad un pony

I PIU' LETTI

Secondo appuntamento con il “Alla scoperta dei parchi cittadini in sella ad un pony” organizzato dall’asd Scuderia Pan con il contributo e il patrocinio del Comune di Arezzo, il patrocinio del Coni e del Comitato Fise Toscana.

Domenica il 5 maggio al parco Pertini dalle ore 16 alle 18 sarà possibile per tutti i bambini salire gratuitamente sui pony per una sorta di “battesimo della sella”, accompagnati da istruttori qualificati Fise (Federazione italiana sport equestri).

Ci sarà anche un tecnico di riabilitazione equestre per consentire di fare questa esperienza anche a bambini e ragazzi con disabilità. Le altre date del progetto saranno il 19 maggio Villa Severi, 29 settembre parco Pertini, 20 ottobre Parco del Pionta, 27 ottobre Villa Severi, 3 novembre parco tra via dell’Acropoli e via Anconetana e 17 novembre Parco Pertini.

Venerdì 3 maggio alle ore 9.10 sulla trasmissione Magazine su Teletruria andrà in onda un servizio sul progetto Alla scoperta dei parchi cittadini in sella ad un pony a cura di Stefanella Baglioni.

Uff. Stampa asd Scuderia Pan

ULTIM'ORA

Tutti a teatro con la rassegna “Antei delle Meraviglie”

Si apre domenica 24 novembre la Rassegna di Teatro dedicata a bambine e bambini “ANTEI DELLE MERAVIGLIE” curata da Nata Teatro in collaborazione con il Comune di Pratovecchio Stia. Alle ore 17.00 va in scena “VECCHINA E AJAL” della compagnia Archetipo, uno spettacolo narrato, danzato, cantato per spettatori dai quattro ai cento anni. In scena Miriam Bardini e Isabella Quaia, regia di Patrizia Mazzoni. Vecchina vive chiusa da un tempo infinito nella sua “bislacca casina”, tutti quelli che conosceva sono “scomparsi”; Vive in assoluta solitudine dentro la sua casa-corazza, fino a diventare tutt’uno con essa proprio come una tartaruga. Un […]

More Articles Like This