giovedì, Settembre 12, 2024

A Cavriglia dal 19 luglio al via il Perdono di Meleto

I PIU' LETTI

Un fine settimana di iniziative che coinvolgeranno l’intera comunità di Meleto.

La festa, che comprende vari appuntamenti dedicati a musica, enogastronomia e folklore, prenderà il via venerdì 19 luglio con un’apericena sotto le stelle, animato dal karaoke di Claudio.

Sabato 20 luglio sarà la volta dello spettacolo musicale della Scuola Talent Academy di Mirko Bonatti, con apertura della pizzeria per la cena.

Il culmine della Festa sarà domenica 21 luglio con la cena sotto le stelle e l’intrattenimento musicale di Walter Sterbini, accompagnato al piano da Nino Fabis.

La festa si concluderà lunedì 22 luglio con la possibilità di cenare presso la pizzeria del Circolo e partecipare all’iniziativa danzante organizzata da Fabio&Rita. Chiuderà la serata lo spettacolo pirotecnico.

La Festa del Perdono è un momento di aggregazione sociale fondamentale per il paese nonché una lunga tradizione, così come del resto nelle altre frazioni cavrigliesi.

L’ingresso a tutte le manifestazioni è a titolo gratuito.

 

 

ULTIM'ORA

Ospedale del Casentino e mancanza di personale: il sindaco sostiene la protesta delle sigle sindacali degli infermieri

“Sostengo la protesta delle sigle sindacali degli infermieri in atto nel nostro ospedale ma anche in tanti altri ospedali, perché credo che la situazione sia arrivata a toccare l’assurdo in Toscana. Le graduatorie sono attive, cosa si aspetta ad assumere personale? Le nostre strutture sono al collasso sul fronte della mancanza di personale e da troppo tempo. Abbiamo scritto, abbiamo portato la nostra testimonianza come rappresentanti delle comunità, abbiamo organizzato incontri e a oggi non abbiamo avuto nessuna risposta. La cosa più che assurda è vergognosa”. Filippo Vagnoli come Presidente della Conferenza zonale dei sindaci e come Vice Presidente della […]

More Articles Like This