venerdì, Novembre 22, 2024

Le Olimpiadi della Vergogna!

I PIU' LETTI

Guardando le immagini che circolano in rete relative all’inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi 2024 non si può non avvertire un rigurgito di fastidio e incredulità per come, la massa, cioè noi, venga bombardata da messaggi, non più subliminali, per farci accettare uno schema della società priva di valori, buon gusto e Cristianità.

Volgari immagini volutamente sceneggiate per manipolare il pensiero delle masse verso un mondo dove si può offendere Cristo, la natura e quelle che sono sempre stati i valori della famiglia che ci hanno portato agli anni duemila senza tutto questo pattume, ancora sani e legati ai valori che i nostri nonni e genitori ci hanno trasferito.

Le immagini che hanno diffuso in tutto il mondo non hanno neanche minimamente scatenato una reazione da chi, quei valori li dovrebbe difendere; mi riferisco alla Chiesa ed in particolare a Papa Francesco. Non una condanna o lamentela per aver rappresentato l’Ultima Cena con sostituendo Gesù con una drug queen.

Alla Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi abbiamo avuto:
• Drag Queen che prendono in giro l’Ultima Cena di Leonardo.
• Una testa decapitata che canta.
• Una “donna” barbuta che balla in modo provocatorio.
• Un Puffo nudo con un’erezione.
 

D’altronde è più facile portare il “gregge”, se questo viene allontanato da tali valori e distratto con messaggi attrattivi e manipolativi.

Dobbiamo poi aggiungere che il Sig. Macron e chi lo ha istruito non si sono neanche vergognati di puntare il dito sugli atleti russi ma far completamente finta di nulla, anzi, elogiandola, la bandiera di uno Stato che sta ancora compiendo un genocidio ( più di 30.000 civili inermi uccisi, tra cui 13.000 bambini) ed una deportazione di massa.

Avessimo un popolo risveglio e degli atleti con valori veri, ci dovremmo ritirare da questa farsa.

ULTIM'ORA

Capolona: un fiocco rosso per un mondo senza violenza

Un fiocco rosso per un mondo senza violenza è il progetto  dei Comuni di Capolona e di Subbiano  che ha coinvolto con un laboratorio didattico-culturale, realizzato da No Mad,  le classi terze della scuola media Garibaldi con l’obbiettivo di sensibilizzare gli studenti alla tematica della violenza di genere realizzando fiocchi rossi per essere applicati nei luoghi  pubblici dei due territori partendo dalle “Panchine Rosse” installate dai due Enti nelle piazze centrali dei rispettivi paesi. Paola Vignaroli, dirigente scolastica Istituto Comprensivo Garibaldi Capolona- Subbiano: “Sicuramente questi progetti di sensibilizzazione su tematiche così terribili che ci troviamo purtroppo ad affrontare ogni giorno […]

More Articles Like This