lunedì, Novembre 3, 2025

Note al Chiaro di Gennaio, un viaggio musicale tra luci e armonie d’inverno: il concerto del liceo musicale Petrarca di Arezzo al Berrettarossa di Soci

I PIU' LETTI

Giovani e cultura, un binomio importante sul quale investire, sul quale prestare attenzione, sul quale progettare nuovi percorsi. A Bibbiena abbiano voluto dare spazio ai giovani, ponendo la cultura in primo piano. E’ così che abbiamo dato un luogo e attenzione, a quei giovani del Casentino che hanno messo la musica al centro delle loro vite. Note al chiaro di gennaio è un concerto evento promosso in collaborazione con il Liceo Musicale di Arezzo che ringraziamo insieme al nostro consigliere Mauro Rossi”.

Con queste parole l’Assessora alla Cultura Francesca Nassini intende invitare tutta la cittadinanza il giorno 25 gennaio alle ore 17.00 presso l’Auditorium Berrettarossa di Soci, al concerto evento realizzato in collaborazione con il Liceo Petrarca di Arezzo.

L’Assessora Nassini conclude: “Dare spazio e spazi ai giovani rappresenta per questa amministrazione una priorità, così come sostenere i loro talenti e la loro voglia di impegnarsi nelle cose che amano. Questo concerto rappresenta tutta questa voglia di esserci da un lato e la volontà di sostenere dall’altro, un’occasione di incontro tra generazioni e un momento in cui ripensare il futuro attraverso i giovani e con gli stessi”.

ULTIM'ORA

Il Sindaco Luca Santini sulla chiusura della Manifattura del Casentino

“In merito alla chiusura della Manifattura del Casentino di Soci e alla conseguente fine della produzione del Panno Casentino, l’Amministrazione comunale esprime profonda preoccupazione per il futuro dei dipendenti e per le potenziali ricadute negative sulle aziende di Pratovecchio Stia  che, oltre a produrre il tessuto, realizzano e commercializzano capi d’abbigliamento. Due aziende solide, da […]

More Articles Like This