venerdì, Giugno 26, 2026

L’Amministrazione di Castel Focognano dona DPI alle scuole e alla Casa della Salute

I PIU' LETTI


L’Amministrazione di Castel Fognano, ha acquistato 11 misuratori automatici della temperatura corporea completi di erogatore gel igienizzante: nove da donare all’Istituto Comprensivo Guido Monaco,  uno per la Casa della Salute e uno per il Palazzo Comunale.

Il dispenser, istallato su una piantana, eroga gel e consente la misurazione della temperatura attraverso la mano dell’utilizzatore.
Questo strumento, utile al fine di contrastare la diffusione del Covid 19, necessario alla scuola per garantire un maggior controllo a tutela dei ragazzi, degli insegnanti e di tutto il personale scolastico, verrà posizionati presso tutti gli ingressi della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Rassina.

Un dispenser con misuratore della temperatura, verrà posto anche all’ingresso della Casa della Salute di Rassina  per la sicurezza dei medici, del personale e di tutte le persone che, per necessità, frequentano quest’ambiente; uno, infine, verrà posizionato all’ingresso del Palazzo comunale, in Piazza Mazzini a Rassina, a tutela dei dipendenti comunali, degli operai, degli Amministratori e di tutti i cittadini che devono accedere ai servizi.

La consegna e l’istallazione avverrà lunedì 4 gennaio 2021 dalle ore 8 alle ore 12, in questo modo tutto sarà predisposto sia per la riapertura delle scuole il 7 gennaio prossimo, sia per la sicurezza di tutti i luoghi di maggior accesso di persone.

ULTIM'ORA

Rally Casentino: domani sera la Prova Speciale “Bibbiena”

È iniziato il conto alla rovescia verso uno dei momenti più attesi del 46° Rally Internazionale Casentino. Dopo le operazioni preliminari e una giornata dedicata alle verifiche sportive e allo shakedown di Lonnano, l’appuntamento entrerà nel vivo domani sera con la Super Prova Speciale “Bibbiena”, un tratto di un chilometro che – nel cuore del […]

More Articles Like This