venerdì, Novembre 22, 2024

Ancora maltempo in Toscana, vigilanza estesa a domani

I PIU' LETTI

Ancora maltempo in Toscana, com pioggia, vento e mare agitato. Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un nuovo bollettino con cui estende fino a tutta la giornata di domani lo stato di vigilanza.

Oggi le precipitazioni risulteranno più frequenti sul nord-ovest e nelle zone occidentali della regione, mentre domani, sabato, le precipitazioni interesseranno la regione in modo più diffuso, in particolare nella prima parte della giornata.

Possibilità di locali temporali lungo la costa e sulle isole, nonchè di vento forte di scirocco sull’Arcipelago.

ULTIM'ORA

Capolona: un fiocco rosso per un mondo senza violenza

Un fiocco rosso per un mondo senza violenza è il progetto  dei Comuni di Capolona e di Subbiano  che ha coinvolto con un laboratorio didattico-culturale, realizzato da No Mad,  le classi terze della scuola media Garibaldi con l’obbiettivo di sensibilizzare gli studenti alla tematica della violenza di genere realizzando fiocchi rossi per essere applicati nei luoghi  pubblici dei due territori partendo dalle “Panchine Rosse” installate dai due Enti nelle piazze centrali dei rispettivi paesi. Paola Vignaroli, dirigente scolastica Istituto Comprensivo Garibaldi Capolona- Subbiano: “Sicuramente questi progetti di sensibilizzazione su tematiche così terribili che ci troviamo purtroppo ad affrontare ogni giorno […]

More Articles Like This