venerdì, Novembre 22, 2024

Scuderia Etruria accende i motori con “Test weekend”: il 6 e 7 marzo l’iniziativa promossa da Pirelli

I PIU' LETTI

BIBBIENA – Due giornate interamente dedicate a sessioni di test su asfalto, in programma sabato 6 e domenica 7 marzo sulle strade della provincia di Arezzo. Questa l’iniziativa promossa da Scuderia Etruria Sport in collaborazione con Pirelli, articolata su due tratti chiusi al traffico ordinario della lunghezza di 4,7 km e 3,2 km, entrambi da affrontare nei due sensi di marcia.

“Test Weekend” si presenta come valida occasione dedicata al plateau di conduttori in vista dei prossimi impegni a calendario, un progetto in linea con la normativa Aci Sport che verrà svolta nel pieno rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19. Lo svolgimento dei test collettivi sarà “a porte chiuse”, non prevedendo quindi aree destinate al pubblico.

Le iscrizioni a “Test Weekend” rimarranno aperte fino a martedì 2 marzo.

Tutte le informazioni, compresa la modulistica da presentare per poter partecipare all’iniziativa, si trova disponibile nell’apposita area dedicata del sito ufficiale di Scuderia Etruria Sport, all’indirizzo http://www.scuderiaetruria.net.

ULTIM'ORA

A1 Milano-Napoli: chiusa per una notte l’entrata della Stazione di Arezzo

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori per il potenziamento e l’ammodernamento dei pali luce, dalle 22:00 di giovedì 14 alle 6:00 di venerdì 15 novembre, sarà chiusa la stazione di Arezzo, in entrata verso Roma.  In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Monte San Savino. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul […]

More Articles Like This