sabato, Settembre 28, 2024

Doppia laurea con il massimo dei voti in medicina per due giovani di Chiusi della Verna: le congratulazioni del Sindaco

I PIU' LETTI

Stessa laurea, stessa età e stesso paese di provenienza: Nicolò Freschi e Davide Polverini, entrambi nati nel 1996 e residenti al Corsalone nel comune di Chiusi della Verna, dopo un brillante percorso insieme si sono laureati nel luglio scorso in Medicina e Chirurgia presso l’ Università degli Studi di Firenze.
Il loro percorso si è concluso con il massimo dei voti: entrambi 110 con lode.

“Ci tengo a congratularmi con i miei due concittadini per il loro brillante percorso universitario che si è concluso per entrambi con il massimo dei voti – ha dichiarato il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini – questi sono i giovani di cui andiamo fieri, pronti ad inserirsi nel mondo del lavoro, a dare il loro contributo. E’ di loro che il nostro paese ha bisogno”.

ULTIM'ORA

Si conclude  domenica 29 settembre la nona edizione del Festival dello Spettatore

Si conclude  domenica 29 settembre la nona edizione del Festival dello Spettatore, ideato e promosso dalla Rete Teatrale Aretina con il sostegno e il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Arezzo. C’è ancora tempo per partecipare, in piazza San Jacopo, spettacolo per 7 spettatori a Officina oceanografica sentimentale della compagnia Samovar, intreccio artistico di clownerie musicale, teatro comico-poetico e marchingegni. Scritto diretto e interpretato da Luca Salata, Officina oceanografica sentimentale è uno spettacolo intimo, formato da spatole, rotelle e onde per 7 viaggiatori, ospitati nella roulotteatro. Alle 10, presso la Libera Accademia del Teatro, Druga Andrea Franchi e […]

More Articles Like This