sabato, Novembre 23, 2024

Subbiano: autorizzata l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento

I PIU' LETTI

Il Sindaco di Subbiano, considerate le richieste di condomini e cittadini per il perdurare del brusco calo delle temperature, soprattutto nelle ore serali e mattutine, ha autorizzato l’accensione anticipata facoltativa, a discrezione dell’utente, degli impianti di riscaldamento a partire da oggi lunedì 11 ottobre fino a giovedì 14 ottobre compreso.

La popolazione è comunque invitata a limitare l’accensione alle ore più fredde, ricordando l’obbligo di legge di non superare la temperatura di 18°C + 2°C per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali ed assimilabili e di 20°C + 2°C a per tutti gli altri edifici.

Ilaria Mattesini, sindaco di Subbiano, ricorda il senso di responsabilità che ognuno deve avere per contenere il consumo energetico, compresa l’ulteriore riduzione delle ore di accensione in caso di eventuale miglioramento delle condizioni climatiche.

ULTIM'ORA

Tutti a teatro con la rassegna “Antei delle Meraviglie”

Si apre domenica 24 novembre la Rassegna di Teatro dedicata a bambine e bambini “ANTEI DELLE MERAVIGLIE” curata da Nata Teatro in collaborazione con il Comune di Pratovecchio Stia. Alle ore 17.00 va in scena “VECCHINA E AJAL” della compagnia Archetipo, uno spettacolo narrato, danzato, cantato per spettatori dai quattro ai cento anni. In scena Miriam Bardini e Isabella Quaia, regia di Patrizia Mazzoni. Vecchina vive chiusa da un tempo infinito nella sua “bislacca casina”, tutti quelli che conosceva sono “scomparsi”; Vive in assoluta solitudine dentro la sua casa-corazza, fino a diventare tutt’uno con essa proprio come una tartaruga. Un […]

More Articles Like This