mercoledì, Ottobre 29, 2025

Subbiano: presto partirà la riqualificazione degli impianti del Tennis

I PIU' LETTI

Il Comune di Subbiano ha ottenuto dalla Regione Toscana 360 mila euro per la riqualificazione del circolo tennis. Nell’elenco dei beneficiari del bando emesso dalla Regione Toscana per promuovere e sostenere gli investimenti finalizzati al miglioramento e alla qualificazione del sistema di impianti e di spazi sportivi, Subbiano risulta essere il terzo della provincia di Arezzo.

Il Sindaco Ilaria Mattesini commenta: “E’ stato premiato il nostro progetto di riqualificazione che, in qualche modo, va a completare tutta un’area di riferimento. Investire nello sport significa investire in valore e crescita sociale e culturale. Lo sport è un settore positivo e produttivo, costituito non solo dalla competizione, ma anche dalle tante figure e professioni che vi ruotano intorno e che vi trasferiscono anche un valore professionale ed educativo. Ecco perché le strutture devono essere adeguate e consentire un adeguato svolgimento delle diverse attività”.
Con i fondi verrà riqualificato il circolo tennis: verrà  realizzato un terzo campo coperto, gli spogliatoi e quindi tutti i servizi, i sottoservizi e i parcheggi.
I lavori dovranno essere appaltati entro il prossimo novembre.

ULTIM'ORA

Incidente a Castel Focognano: 42enne trasferito in codice giallo ad Arezzo

Attivato alle ore 11.46 il 118 della ASL TSE per un incidente stradale avvenuto lungo la SP59 nel comune di Castel Focognano, che ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i sanitari con l’ambulanza infermierizzata della Misericordia di Stia, l’elisoccorso Pegaso 1, e le forze dell’ordine di Bibbiena, che hanno effettuato […]

More Articles Like This