sabato, Luglio 5, 2025

Washington DC: No Shots, No School

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Robby Soave, giornalista e senior editor di Reason, all’interno della trasmissione Rising su The Hll TV critica la decisione della città Washington DC, che obbliga tutti i bambini di età pari o superiore a 12 anni ad essere vaccinati contro il COVID-19 prima di rientrare a scuola a fine estate.
Gli studenti di età superiore ai 12 anni dovranno ricevere i vaccini COVID-19 questo autunno a Washington, DC” ha annunciato l’Ufficio distrettuale del Sovrintendente statale dell’istruzione.
Vogliamo assicurarci che tutti i nostri studenti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per un sano inizio dell’anno scolastico“, ha detto il sovrintendente statale dell’istruzione Dr. Christina Grant in una dichiarazione pubblica.

A partire da questo autunno, per l’anno scolastico 2022-23, i requisiti vaccinali degli studenti includeranno il vaccino COVID-19 per tutti gli studenti per i quali esiste un vaccino COVID-19 approvato a livello federale.
A meno che non siano esentati, i bambini di età compresa tra 12 e 15 anni saranno tenuti a ricevere una serie di vaccini covid-19 primari o ad aver iniziato a ricevere i loro vaccini entro il 16 settembre 2022.
Allo stesso modo, tutti gli studenti di età pari o superiore a 16 anni devono aver ricevuto, o aver iniziato a ricevere, la loro serie di vaccinazioni primarie COVID-19 entro l’inizio dell’anno scolastico.
L’obbligo vaccinale per i giovani a Washington è tra i più severi della nazione, secondo gli esperti di salute, e viene emanato in una città con ampie disparità nei tassi di vaccinazione stessa.

Il nostro obiettivo è che nessun bambino dovrebbe perdere un solo giorno di scuola – ha detto Asad Bandealy, capo dell’Health Care Access Bureau del Dipartimento della Salute della DC, in una conferenza stampa questa settimana al Mary’s Center, una clinica sanitaria comunitaria dove i bambini possono essere vaccinati – e questo significa che dobbiamo iniziare ora“.
In questo caso la lingua inglese viene in nostro soccorso fotografando bene la questione.
No Shots = No School.
Ti consiglio la visione dei 10 minuti di cui al seguente link:

ULTIM'ORA

A Rassina inaugura il servizio destinato alle persone con Alzheimer

L’Atelier Alzheimer di Rassina apre i battenti. L’inaugurazione oggi pomeriggio alla presenza dell’Assessore alla Salute della Regione Toscana Simone Bezzini, del Direttore Generale Asl Tse Marco Torre, del Sindaco di Castel Focognano Lorenzo Ricci, della Direttrice di Zona Distretto Casentino Marzia Sandroni. L’Atelier Alzheimer di Rassina è stato allestito all’interno della palazzina di via Dante […]

More Articles Like This