venerdì, Novembre 22, 2024

A.P Torrenieri 2 – A.C.D Mm Subbiano 1

I PIU' LETTI

Settima giornata di campionato che vede impegnati i ragazzi di mister Bronchi nella trasferta senese. Un primo tempo equilibrato tra le due squadre con alcune occasioni importanti come quella al 21esimo di Pavani, che batte una perfetta punzione dal limite, che viene però intercettata e parata da Lorenzetti. Un’altra occasione è quella di Bechi, al 36esimo che faccia a faccia con la Lancini ha la peggio.

Al minuto 38 è D’Aniello Francesco che, con un preciso colpo di testa, su respinta di Lancini, porta la sua squadra In vantaggio. Subito dopo la ripresa, il Subbiano sfrutta l’occasione con una punizione battuta da Gisti, brillantemente parata da Lorenzetti che però non trattiene la palla, e grazie a un batti e ribatti, Pavani insacca la palla, riportando la parità.

Anche nel secondo tempo rivediamo la situazione di equilibrio tra le due squadre, almeno fino al 79esimo, in cui Mannelli, già ammunito, effettua fallo sul numero 19, Di Marco atterrandolo in area, con conseguente espulsione e calcio di rigore per la squadra bianco rossa. È cosí che D’Aniello Francesco porta nuovamente in vantaggio la sua squadra.

All’89esimo è Undini che subisce un fallo all’interno della propria area e il sign. Bonamici concede il calcio di rigore ai gialloblè, non trasformato però in goal da Terzi.
Finisce cosí la partita al Fedeli di Ponte D’Arbia, 2-1 per i padroni di casa.

 

A.C.D Mm Subbiano:
Lancini, Orlandini, Mannelli, Gisti, Frijo, Undini, Marmorini, Liserre, Terzi, Pavani, Ruggeri
All Bronchi Dimitri
A disp. Lottini, Cendali, Parati, Falsini, Chisci, Casini, Moneti Baracchi

A.P Torrenieri:
Lorenzetti Edoardo, Balsanti, Bechi, Laruccia, Cruciani, Sarri, Lorenzetti Eugenio, Vitali, D’aniello Marco, Migliorini, D’aniello Francesco
All Ciacci Giacomo
A disp Viti, Criscienti, Vannini, Ventrone Timoty, Bobini, Nasoni, Venuto, Di Marco Giuseppe, Ventroni Thomas

Terna
Sign. Lorenzo Bonamici

Sig.ra Giulia Cipriani
Sign. Simone Paparozzi

ULTIM'ORA

Tutti a teatro con la rassegna “Antei delle Meraviglie”

Si apre domenica 24 novembre la Rassegna di Teatro dedicata a bambine e bambini “ANTEI DELLE MERAVIGLIE” curata da Nata Teatro in collaborazione con il Comune di Pratovecchio Stia. Alle ore 17.00 va in scena “VECCHINA E AJAL” della compagnia Archetipo, uno spettacolo narrato, danzato, cantato per spettatori dai quattro ai cento anni. In scena Miriam Bardini e Isabella Quaia, regia di Patrizia Mazzoni. Vecchina vive chiusa da un tempo infinito nella sua “bislacca casina”, tutti quelli che conosceva sono “scomparsi”; Vive in assoluta solitudine dentro la sua casa-corazza, fino a diventare tutt’uno con essa proprio come una tartaruga. Un […]

More Articles Like This