martedì, Novembre 5, 2024

A1 Milano-Napoli: chiuso per quattro ore notturne il tratto Arezzo-Monte San Savino verso Roma

I PIU' LETTI

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione dei portali di segnaletica verticale, dalle 00:00 alle 4:00 di lunedì 23 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Arezzo e Monte San Savino, verso Roma.
L’area di servizio “Badia al Pino ovest”, situata all’interno del suddetto tratto, sarà chiusa dalle 23:00 di domenica 22 alle 4:00 di lunedì 23 gennaio.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
per il traffico locale, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Arezzo, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A1 alla stazione di Monte San Savino;
per le lunghe percorrenze, anticipare l’uscita alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena e immettersi sul Raccordo Siena-Bettolle SS326 e rientrare sulla A1 alla stazione di Valdichiana.

ULTIM'ORA

Festa di Castagnatura: Eugenio Giani e Dario Nardella in visita a Raggiolo

Il presidente della Regione Eugenio Giani e l’europarlamentare Dario Nardella in visita a Raggiolo in occasione della Festa di Castagnatura organizzata dalla Brigata di Raggiolo. L’evento dedicato alla filiera della castagna è tornato ad animare il borgo casentinese con due giornate ricche di iniziative che, oltre ad aggregare centinaia di visitatori di ogni età, sono state arricchite dalla presenza di importanti ospiti istituzionali che sono stati invitati e accolti dal sindaco di Ortignano Raggiolo Emanuele Ceccherini, insieme al sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini e al presidente della Brigata di Raggiolo Franco Franceschini. «Tracciamo un eccezionale bilancio della Festa […]

More Articles Like This