venerdì, Novembre 28, 2025

A1 Milano-Napoli: chiuso per quattro ore notturne il tratto Arezzo-Monte San Savino verso Roma

I PIU' LETTI

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione dei portali di segnaletica verticale, dalle 00:00 alle 4:00 di lunedì 23 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Arezzo e Monte San Savino, verso Roma.
L’area di servizio “Badia al Pino ovest”, situata all’interno del suddetto tratto, sarà chiusa dalle 23:00 di domenica 22 alle 4:00 di lunedì 23 gennaio.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
per il traffico locale, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Arezzo, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A1 alla stazione di Monte San Savino;
per le lunghe percorrenze, anticipare l’uscita alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena e immettersi sul Raccordo Siena-Bettolle SS326 e rientrare sulla A1 alla stazione di Valdichiana.

ULTIM'ORA

Chiusi della Verna: spettacolo teatrale, “Tutte le donne del Granduca”

Il Comune di Chiusi della Verna celebra la Festa della Toscana con un percorso teatrale indietro nei secoli. Sabato 29 novembre, alle 21.00, la chiesa parrocchiale di Corsalone ospiterà lo spettacolo “Tutte le donne del Granduca” che metterà in scena la storia di Leopoldo II d’Asburgo-Lorena attraverso l’inedito sguardo delle figure femminili più importanti della […]

More Articles Like This