sabato, Giugno 27, 2026

A1 Milano-Napoli: chiuso per quattro ore notturne il tratto Arezzo-Monte San Savino verso Roma

I PIU' LETTI

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione dei portali di segnaletica verticale, dalle 00:00 alle 4:00 di lunedì 23 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Arezzo e Monte San Savino, verso Roma.
L’area di servizio “Badia al Pino ovest”, situata all’interno del suddetto tratto, sarà chiusa dalle 23:00 di domenica 22 alle 4:00 di lunedì 23 gennaio.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
per il traffico locale, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Arezzo, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A1 alla stazione di Monte San Savino;
per le lunghe percorrenze, anticipare l’uscita alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena e immettersi sul Raccordo Siena-Bettolle SS326 e rientrare sulla A1 alla stazione di Valdichiana.

ULTIM'ORA

Lista di Comunità Bibbiena: smentita per la piscina di Bibbiena

La smentita del sindaco Filippo Vagnoli sul costo storico della piscina comunale si scontra direttamente con la realtà della contabilità pubblica. L’affermazione secondo cui il biglietto costasse in precedenza 8 euro viene azzerata dal testo ufficiale della deliberazione di Giunta Comunale n. 189 del 28 novembre 2024. Le tabelle allegate a quell’atto svelano che l’ingresso […]

More Articles Like This