di Stefano Pezzola
Leggo una notizia dal titolo “Covid, nuovi sintomi: così il virus colpisce (anche) le orecchie. Le tre spie dell’infezione” (vedi link sotto):
https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/covid-nuovi-sintomi-cos%C3%AC-il-virus-colpisce-anche-le-orecchie-le-tre-spie-dell-infezione/ar-AA12Jeep?ocid=msedgntp&cvid=9490bba19e5884e299328112888aae77
Acufene, perdita e/o abbassamento dell’udito, vertigini.
Uno studio del Dipartimento di Otorinolaringoiatria della Harvard Medical School di Boston individua tre nuovi sintomi del Covid.
Non solo gusto e olfatto, dunque, diventano spia di possibile infezione.
Secondo le nuove ricerche le orecchie diventano l’ultimo indizio a cui prestare attenzione.
Allora torna improvvisa alla mente la pubblicità sulla pagina di Amplifon dove già dal luglio 2021 veniva evidenziato “Disturbi dell’udito e vertigini a seguito del Vaccino anti Covid-19” (vedi link sotto):
https://www.amplifon.com/it/news/vertigini-acufene-orecchie-tappate-dopo-vaccino-covid
e pensi che sono ormai riusciti a rappresentare la ragione e l’acume scientifico come becero complottismo.
Perchè in fondo le menti logiche fanno davvero paura.
Oggi giorno c’è bisogno soltanto di teste non pensanti da plasmare con giornali e televisioni.
Ricorda infatti Amplifon che “il 26 maggio 2021 è stato pubblicato il quinto Rapporto sulla Sorveglianza dei vaccini Covid-19 da parte dell’AIFA, all’interno del quale gli eventuali effetti collaterali riguardanti le orecchie a seguito del Vaccino anti Covid-19 sono segnalati come disturbi dell’udito e vertigini“.
“Ho sempre creduto nei numeri. Nelle equazioni e nella logica che conduce al ragionamento. Dopo una vita vissuta in questi studi, io mi chiedo: cos’è veramente la logica? Chi decide la ragione? La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica la metafisica, mi ha illuso e mi ha riportato indietro. Ed ho fatto la mia più importante scoperta della mia carriera. La più importante scoperta della mia vita. È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore chi si può trovare ogni ragione logica”. (John Forbes Nash jr)