domenica, Giugno 28, 2026

Alessandro Gassmann: “ho fatto la quarta dose, vantaggi? in caso di contagio non morirò”

I PIU' LETTI

Io sono soggetto a rischio per il covid, e oggi, anche se sembra che la pandemia stia assumendo caratteri meno aggressivi, ho fatto la quarta dose. Vantaggi? In caso di contagio non morirò. Ancora grazie a tutti coloro che in questi due anni hanno lavorato con coraggio nella sanità” (Alessandro Gassmann)

ULTIM'ORA

Poppi nel Cuore: le tappe sull’accessibilità al Castello di Poppi

L’abbattimento delle barriere architettoniche nel castello dei Conti Guidi di Poppi nasce da un progetto voluto, ideato, pianificato e finanziato dalla precedente amministrazione comunale guidata da Carlo Toni. A ricordarlo è il gruppo consiliare di opposizione Poppi nel Cuore, facendo chiarezza in seguito all’inaugurazione della piattaforma elevatrice che renderà pienamente accessibile uno dei principali simboli […]

More Articles Like This