giovedì, Gennaio 29, 2026

Alessandro Vespignani: “reintegrare i medici non vaccinati non è funzionale al sistema”

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Dichiara Alessandro Vespignani, fisico epidemiologico, ospite su LA7 di Corrado Formigli: “il reintegro dei medici non vaccinati Covid-19 epideologicamente non crea nessun problema, diciamocelo, inutile arrampicarsi sugli specchi, parliamo dello 0,8% del personale sanitario e questo non ha nessun impatto epidemiologico. C’è però un altro impatto. Reintegrare questi medici non è funzionale al sistema“.

Verrebbe da chiedersi QUALE SISTEMA?
Siamo comunque all’aperta ammissione che reintegrare i medici i quali hanno rifiutato di sottoporsi al vaccino anti-COVID non costituisce un problema epidemiologico ma è una questione di principio, poiché si tratta – ipse dixit – di reintegrare professionisti “NON FUNZIONALI AL SISTEMA”.
Non ci credi?
Ascolta con le tue orecchie.

ULTIM'ORA

Al via le iscrizioni alla Carovana di Naturalmente Pianoforte

Si aprono oggi le iscrizioni alla Carovana di Naturalmente Pianoforte, iniziativa del festival che dal 15 al 19 luglio 2026 porterà i partecipanti nel cuore più profondo e suggestivo del Casentino, all’interno del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Un cammino che unirà alcuni dei centri più significativi del territorio: Raggiolo, Badia Prataglia, Moggiona, Pratovecchio, fino a Romena. Lungo il percorso, […]

More Articles Like This